AVVISI PUBBLICI PER L'ACCESSO AI SOSTEGNI DEL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE "DOPO DI NOI" AI SENSI DELLA D.G.R. 4749/2021

Si comunica che l'Azienda Speciale Medio Olona Servizi alla Persona ha approvato n. 3 avvisi e relativi schemi di domanda per l'accesso ai sostegni del Programma Operativo Regionale "Dopo di Noi", ai sensi della DGR 4749/2021, visionabili in allegato.

Le domande potranno essere presentate dal 27.12.2021 e fino ad esaurimento delle risorse. Si specifica che per gli interventi gestionali (accompagnamento all'autonomia e supporto alla residenzialità e pronto intervento) le domande dovranno essere consegnate presso il comune di residenza, mentre per gli interventi infrastrutturali dovranno pervenire all'Azienda Speciale Medio Olona tramite PEC.