Fondo sociale Regionale 2019

Con D.G.R. n. 1978/2019 "Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2019" sono state assegnate all'Azienda Speciale Consortile Medio Olona - Ente Capofila dell'Ambito Territoriale di Castellanza - le risorse da destinare al finanziamento dei servizi ed interventi afferenti le aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.

L'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha pubblicato un Avviso Pubblico, allegato alla presente news, contenente le finalità e le modalità di presentazione della domanda di contributo per l'anno 2019. Il contributo è destinato alle unità di offerta sociali, servizi ed interventi già presenti sul territorio dell’Ambito territoriale di Castellanza (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona), per contribuire alla riduzione/contenimento delle rette, e comunque a sostegno dei bisogni delle famiglie.

La domanda potrà essere presentata all'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona entro le ore 12:00 del 25 ottobre 2019 esclusivamente a mezzo PEC.
L’Assemblea dei Sindaci, con verbale n. 6 del 16/10/2019, ha approvato i criteri di ripartizione del Fondo Sociale Regionale come indicati nell'allegato “Criteri di ripartizione”.