URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

 Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 19

 Telefono: 0331617121

 E-mail: urp@comune.gorlamaggiore.va.it

 PEC: protocollo.gorlamaggiore@legalmail.it

Orari di apertura al pubblico
Lunedì: Martedì: Mercoledì: Giovedì: Venerdì: Sabato:
10.00 -12.30
CHIUSO
10.00 -12.30
CHIUSO
10.00 - 12.30
CHIUSO


 Responsabile: Sonia Guarino

 Personale:
Responsabile del procedimento: CRISTINA MARTINELLI

Servizi offerti

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha le seguenti finalità:
• il potenziamento delle iniziative a favore della cittadinanza per migliorare la conoscenza dell'ente;
• favorire l'accesso alle informazioni ed ai servizi per rendere il cittadino informato per essere in grado di esprimere le proprie opinioni, reclami, proposte, e per giungere ad una visione condivisa con gli utenti degli obiettivi dell'Amministrazione;
• la promozione e realizzazione di iniziative di pubblica utilità per assicurare la conoscenza di normative e l'informazione sui diritti dell'utenza nei rapporti con le amministrazioni pubbliche;
• gestisce le informazioni da inserire nei Pannelli Luminosi siti in Piazza Martiri della Libertà e in Via Sabotino e sulle pagine istituzionali di facebook al fine di migliorare la comunicazione sia istituzionale che delle realtà presenti nel territorio.
Sul pannello luminoso vengono costantemente indicati gli eventi e le notizie dell'Amministrazione Comunale e/o dalle associazioni presenti sul territorio o che fanno richiesta di patrocinio;
• raccolta e trasmissione agli uffici competenti per materia, dei quesiti inviati all'indirizzo di posta elettronica ed inoltro delle risposte inviate dai medesimi.

Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico il cittadino può:
• ottenere informazioni generali sui servizi comunali e sulle procedure;
• ottenere bandi, modulistica e documentazione fac-simile per inoltrare domande e partecipare ad iniziative promosse dal Comune;
• ottenere pubblicazioni, documentazione e modulistica che, di volta in volta, gli uffici comunali mettono a disposizione dell’Urp;
• segnalare disservizi e reclami (che verranno inoltrati agli uffici competenti).

Reclami o Segnalazioni+
Accesso agli atti+