BANDI E GARE

Avviso pubblico sorteggio operatori economici riqualificazione parco S. Francesco

Scadenza: 23 febbraio 2019
Il Comune di Gorla Maggiore intende provvedere all’affidamento dei lavori di “riqualificazione del parco comunale di via S.Francesco”.
Al fine limitare il numero dei partecipanti, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, verranno estratti almeno 15 operatori economici da invitare alla procedura negoziata da indire ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., la procedura di affidamento sarà condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico. Pertanto la Stazione Appaltante utilizzerà, anche per la selezione dei soggetti da inserire nelle operazioni di sorteggio, il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale è possibile accedere attraverso il punto di partenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it.
Le ditte interessate sono invitate a verificare la presenza della propria anagrafica nella lista dei fornitori qualificati per il Comune di Gorla Maggiore (quindi facenti parte dell’ Elenco Fornitori Telematico dello stesso).
I requisiti per essere ammessi alla selezione per il sorteggio saranno i seguenti: iscrizione per procedure per lavori e possesso SOA cat. OG3 classifica I o cat. OS30 classifica I.
IL SORTEGGIO PUBBLICO AVRA’ LUOGO IL GIORNO 22/02/2019 ALLE ORE 10:00.


Documenti Allegati:
FileAvviso manifestazione interesse Parco San Francesco (189,75 KB) - Pubblicato il 06/02/2019)