Avviso distribuzione sacchi e calendario raccolte anno 2019

Si comunica che nei giorni di Domenica 2, 9 e 16 dicembre in piazza Martiri della Libertà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 avverrà la distribuzione del kit di sacchi annuale e il calendario raccolta rifiuti anno 2019 a tutte le utenze DOMESTICHE del comune di Gorla Maggiore.

Si precisa che in tali date potrà essere ritirata la fornitura del secondo semestre 2018 non ancora ricevuta (pertanto dalla data odierna non veranno più distribuiti sacchi presso la piattaforma ecologica).

Vi ricordiamo che è necessario presentarsi muniti di Carta Regionale dei Servizi (CRS) o di Tessera Sanitaria Nazionale intestate al titolare della TARI (tassa rifiuti). In caso di dubbi sull’intestatario della TARI, esibire le tessere di entrambi i coniugi/conviventi.

Se impossibilitati a ritirare personalmente la fornitura di sacchi, delegare una persona di fiducia cui affidare i propri documenti e la CRS o compilando il format di delega presente in allegato a questo avviso.

Per quanto riguarda le UTENZE NON DOMESTICHE potranno ritirare la propria fornitura sacchi per l’anno 2019 solo nel mese di gennaio 2019  il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la piattaforma ecologica.

ATTENZIONE: si segnala inoltre che a partire dal 01/01/2019 cambieranno alcune metodologie e frequenza di raccolta differenziata. Si invita pertanto a verificare sul calendario i giorni di esposizione dei vari materiali oggetto di raccolta.

Si comunicano inoltre seguenti numeri verdi

Prenotazione ingombranti  e Informazioni sui servizi numero verde 800 966 186