l’Avviso Pubblico del Fondo Sociale Regionale anno 2018

Con D.G.R. n. 501/2018 "Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2018" sono state assegnate all'Azienda Speciale Consortile Medio Olona - Ente Capofila dell'Ambito Territoriale di Castellanza - le risorse da destinare al finanziamento dei servizi ed interventi afferenti le aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.

Possono presentare domanda di contributo i soggetti gestori di Unità di Offerta sociale già funzionanti e presenti sul territorio dell'Ambito Territoriale di Castellanza (Comuni di Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona).

La data di scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno 15 ottobre 2018 alle ore 17.00.

I documenti si trovano al link sotto riportato:
allegati

Collegamenti: