AVVISO DI DOTE COMUNE PER UN TIROCINIO PRESSO IL COMUNE DI GORLA MAGGIORE

Il Comune di Gorla Maggiore ha aderito al progetto DoteComune, promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e AnciLab, avviso n. 13/2019 per n. 1 tirocinio presso:
  1. Area Sociale -  durata di 6 mesi – CODICE GRM131906O01;
DoteComune  è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.
L'avviso è attivo dal 3 al 17 settembre 2020.
È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo anche a mezzo mail inviata a protocollo@comune.gorlamaggiore.va.it  entro e non oltre  giovedì 17 settembre 2020 secondo le modalità previste dal bando e utilizzando il fac-simile di domanda pubblicato, allegando:
1. Curriculum Vitae in formato europeo firmato in originale;
2. copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari);
3. copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari);
4. copia del codice fiscale;
5. eventuale copia delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli
effetti della valutazione di merito.
E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.
Per ulteriori informazioni contattare  gli uffici AnciLab tel. 02.72629640.