COMUNICAZIONE IN RELAZIONE AL 25 APRILE

COMUNICAZIONE  IN RELAZIONE AL 25 APRILE

In ottemperanza alla circolare del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Riccardo Fraccaro, che recita testualmente "Eventuali iniziative di deposizione di corone presso monumenti ai caduti da parte di Istituzioni territoriali o locali dovranno prevedere la presenza della sola autorità deponente, evitando il coinvolgimento di altre autorità o formazioni militari e comunque escludendo qualsiasi forma di assembramento della popolazione", la manifestazione per l'anniversario della Liberazione si terrà in forma ridotta con la sola presenza del Sindaco e del Parroco presso il Monumento dei caduti al Cimitero alle ore 9.00.

Sarà possibile partecipare al momento di commemorazione e preghiera in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Gorla Maggiore.