Tessera d'ingresso alla piattaforma ecologica per attività produttive e commerciali


Il Comune di Gorla Maggiore ha ripristinato il sistema automatico di controllo accessi presso la piattaforma ecologica, al fine di avere un maggior controllo sull'uso della stessa e garantire un miglior servizio al cittadino.

 Le tessere per le attività produttive e commerciali (una per ogni attività che paga la tassa rifiuti) sono a disposizione per il ritiro a partire dal giorno 09/09/2019 presso l’Ufficio Tecnico nei normali orari di apertura. A partire dal mese di Ottobre 2019 non sarà più possibile accedere alla piattaforma senza tale tessera.

Si ricorda che le attività produttive e commerciali possono accedere alla piattaforma solo e unicamente il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

L’utilizzo della tessera è riservato alla ditta intestataria e non può essere ceduta, anche temporaneamente, per nessun motivo.

In caso di furto o smarrimento della tessera, dovrà essere presentata apposita denuncia alle autorità competenti. Solo dietro presentazione della denuncia, l’ufficio provvederà alla consegna di una nuova tessera con contemporanea disabilitazione della vecchia tessera.

05 Settembre 2019

 

Il Responsabile Area Tecnica

Geom. Manuela Crivellaro


Area Tematica e Ufficio: