Sportello di ascolto per i cittadini dell'Arma dei Carabinieri in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Si comunica che l’Arma dei Carabinieri ha attivato in via sperimentale uno sportello di ascolto per i cittadini, presso il Comune di Gorla Maggiore.

Lo sportello sarà aperto dalle ore 17.15 alle ore 18.15 presso il Palazzo Municipale in Piazza Martiri della Libertà 19 nei giorni di martedì 3 e 10 settembre.

Sarà presente il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Gorla Minore, Luogotenente C.S. Vincenzo Anastasi, con il quale i cittadini potranno confrontarsi sui temi vari di interesse dell'Arma e della cittadinanza ed anche fare segnalazioni.

L'obiettivo di questa iniziativa dell'Arma dei Carabinieri è quello di creare un rapporto sempre più stretto con i cittadini al fine di creare momenti di confronto, fornire informazioni e ricevere segnalazioni.

Ringrazio per la disponibilità l’Arma dei Carabinieri.

Ing. Pietro Zappamiglio