Selezione per assistente sociale indetto da Castellanza Servizi e Patrimonio


 


La Castellanza Servizi e Patrimonio ha indetto un bando di selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato (6 mesi) e parziale (10 ore settimanali su 5 giorni) di un'assistente sociale. Il trattamento economico è quello del CCNL Commercio per la mansione di addetta ai servizi sociali.

Tra i requisiti per partecipare, oltrre al titolo di studio abilitante, è necessaria l'iscrizione all'Albo Professionale degli Assistenti ociali.

Le domande di partecipazione, da redigere secondo lo schema di domanda allegato alll'avviso (vedi sotto), devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 26 agosto e devono essere presentate con una delle seguenti modalità:




  • consegna a mano alla sede di Castellanza Servizi e Patrimonio in via V. Veneto 27;

  • spedizione tramite raccomandata R/R;

  • trasmissione via pec alla casella castellanza.servizi@pec.it (unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo pec personale).



Alla domanda deve essere allegato un curriculum vitae debitamente sottoscritto.

ulteriori dettagli sui requisiti di partecipazione, criteri d ivalutazione ecc sono contenuti nel bando allegato; per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Castellanza Servizi e Patrimonio al n. 0331 507.498 o scrivendo alla e-mail info@cspcastellanza.it. Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.00 - martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30 - sabato dalle 9.30 alle 12.




Documenti allegati:

Area Tematica e Ufficio: